Novembre parte alla grande…

Il mese di novembre inizia con due bellissimi appuntamenti, che vedono CONTROcanto pisano fra i promotori/organizzatori.

Il 2 e il 3 novembre si svolgerà a Pisa l’8° Raduno del Deposito, organizzato in questa edizione con la collaborazione della nostra associazione. Il programma è bellissimo e invitiamo tutt* a partecipare (e a prenotare!). Tutte le info qui.

Quasi subito dopo, l’8 novembre, saremo al Circolo ARCI “Isola Verde” per una serata di festa. Per raccogliere fondi da inviare alla comunità di Riace, insieme a tantissime associazioni, ci sarà una cena multiculturale/multietnica con contributi di musica, danza e parole di tante comunità pisane. L’idea che si propone ai partecipanti è di collaborare attivamente alla costruzione della serata: con un contributo gastronomico (un piatto tipico legato alle proprie tradizioni o alla propria zona di provenienza, da condividere con gli altri) o un contributo narrativo (un breve racconto della propria storia personale o della propria istituzione) oppure un contributo artistico (canti, musiche, balli della propria tradizione culturale di durata da stabilire, ma tendenzialmente breve per favorire il maggior numero di esibizioni possibile). Non potete mancare… (e prenotate anche qui seguendo le indicazioni della locandina!)

I commenti sono chiusi.